Shopping Race

Via Montenapoleone, Piazza di Spagna, Avenue Montaigne, Bond Street, Fifth Avenue. E se le vie di culto della moda si trasformassero in piste da corsa?

Shopping Race è il game show che mette alla prova l’abilità e la velocità delle shopping addicted nel dare vita a un total look unico e originale. Lasciate nell’armadio tacchi a spillo, plateaux e indecisione, per vincere servono determinazione e una buona dose di fiato.

Due concorrenti, un budget prestabilito e 90 minuti di tempo per comporre il proprio outfit personale da capo a piedi, come una vera stylist. Ma con le sneakers ai piedi, perché in ogni maratona che si rispetti bisogna correre.

Tre regole: acquistare un solo capo per negozio, evitare le boutique già saccheggiate dall’ avversaria e non varcare mai i confini della ‘zona rosa’, la mecca dello shopping. Una app dedicata – una sorta di Google Maps dello shopping – segnalerà alle concorrenti i confini estremi oltre i quali non spingersi. Perché chi esce fuori pista paga una penalità: vedersi ridotto del 10% il budget iniziale. Terminato il tempo a disposizione, le concorrenti dovranno indossare l’outfit acquistato: chi sarà la prossima regina delle passerelle? A decretarlo è il pubblico da casa, che avrà a disposizione una settimana per votare tramite una app il look più convincente. Le due finaliste avranno un’occasione unica: volare in una capitale della moda per contendersi il titolo di Shopping Racer. Londra, Parigi o New York? 8 Puntate, Febbraio-Aprile 2012 su I Like Tv.

Cliccare il link sotto per vedere la Puntata Intera:
http://www.blueboxentertainment.it/shopping-race-puntata-intera-2/

Informazioni progetto